Le legislazioni comunitaria e italiana ci richiedono di comunicare come usiamo i cookies. Abbiamo creato una pagina per spiegare il nostro uso dei cookies. Riteniamo importante tutelare la vostra privacy e spiegare in modo trasparente come impieghiamo i vostri dati.
Quanto indicato nella pagina di approfondimento ha lo scopo di mantenervi informati e permettervi di consultare in tranquillità il nostro sito web.

 

  • PRIVATO PER IL PUBBLICO

  • PUBBLICO PER IL PRIVATO

Iscrizioni

E.A.P.P.P. promuove la partecipazione di accademici, professionisti, istituzioni pubbliche e operatori privati che operano nell’ambito del partenariato pubblico-privato e che aderiscono ai principi fondanti dell’Associazione.

Perché iscriversi a E.A.P.P.P.

•    essere aggiornati sulle novità normative del partenariato, in un quadro internazionale e multidisciplinare
•    approfondire le tematiche giuridiche inerenti al rapporto fra soggetti pubblici e privati, consultando la banca dati dell’Associazione
•    partecipare ai convegni, ai meeting e agli aperitivi di E.A.P.P.P.
•    essere connesso in una rete europea di professionisti e accademici che operano nell’ambito del partenariato pubblico-privato
•    contribuire attivamente al progresso dello studio sui temi indicati dal Comitato Scientifico

Per diventare associato di E.A.P.P.P. occorre inviare una richiesta tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando la professione svolta e il motivo dell’interesse connesso all’iscrizione.

La quota associativa è di 50,00 euro per le persone fisiche, di 250,00 euro per enti pubblici, enti no-profit ed enti di ricerca e di 500,00 euro per società ed altri enti privati che vogliano associarsi e avere diritto a prevedere la partecipazione gratuita di propri esponenti al convegno annuale dell’Associazione. Le modalità di corresponsione della quota saranno dettagliate nel modulo di iscrizione.